Come ben sappiamo, la Bialetti è rinomata per le sue eccezionali caffettiere per Moka, che da oltre 20 anni accompagnano le tavole di milioni di italiani e non.
Da qualche anno però ha iniziato la produzione di capsule e delle rispettive macchinette espresso, che si sono rivelate un’ottima alternativa alla sempre più bassa richiesta di Moka e al mercato sempre in crescita delle capsule.
Macchine performanti ed un ottima rapporto qualità presso.
Anche Madreterracaffè ha contribuito a questa crescita, dedicando uno spazio sul proprio sito proprio alla vendita delle capsule compatibili con il sistema Bialetti, unendo il nostro pregiato caffè con lo storico marchio.
In molti ci chiedono se le capsule sono davvero compatibili Bialetti e su quali macchinette.
La risposta è si. Così come per le originali, anche le compatibili sono utilizzabili per l’intera gamma Bialetti, compresa la Bialetti Smart, l’ultima creatura della casa con un prezzo vantaggiosissimo alla vendita. Fanno eccezione le macchinette con sensore, dove per utilizzarle con le compatibili si deve ingannare il sensore con un foglio di alluminio.
La capsule originali Bialetti in alluminio e le compatibili del pari, hanno tutte la stessa forma in modo da permettervi di usarle su tutto l’assortimento di macchine da caffè.
La capsula Madreterra compatibile Bialetti funziona perfettamente su questi modelli:
Bialetti Smart
Bialetti Diva
Bialetti Mokissima
Bialetti Mini Express
Bialetti Mokona
Bialetti Tazzissima
Bialetti Mokespresso
Bialetti Tazzona
Il consiglio è sempre lo stesso, assicurarti la compatibilità al 100% delle nostre compatibili bialetti provandole prima di un vero ordine, anche dopo l'uscita delle macchinette con il sensore di alluminio. Potete acquistare il nostro Kit assaggio qui.
Se la compatibiltà esiste finalmente puoi anche risparmiare! Con i nostri pacchetti da 300 capsule Compatibili Bialetti hai la certezza di gustare un caffè di qualità ad un prezzo supervantaggioso, e la spedizione è inclusa!
Ricorda che puoi riciclare le capsule vuote nella plastica, separandole da caffè che va nell'umido.
Per chi non vuole rinunciare ad un caffè diverso, ma sempre di qualità!